domenica 8 novembre 2009

Il Lodo Bimbogino

Riporto l'interessante proposta di legge del mio amico Bimbogino.

"L'ultima moda è quella dei politici che si intrattengono con prostitute e trans.
Il problema non è nella prostituzione in sé, ma scaturisce da altre considerazioni:

1 - il politico a causa del suo hobby può diventare ricattabile.

2 - quando il politico non è anche multimilionario, può aver bisogno di soldi e diventare corruttibile a causa del suo hobby.

3 - ci sono immense campagne mediatiche in cui giornali e televisioni si ostinano a parlare degli hobbies dei questi politici, peredendo di vista i problemi reali del Paese.

Per questo motivo propongo il seguente Lodo:

art. 1: Chiunque voglia esercitare la prostituzione in Italia è libero di farlo, ma è tenuto ad offrire prestazioni gratuite alle quattro Alte Cariche dello Stato, e a tutti i Governatori di Regione.

art. 2: Chiunque voglia spacciare sostanze stupefacenti in Italia è libero di farlo, ma è tenuto ad offrire prestazioni gratuite alle quattro Alte Cariche dello Stato, e a tutti i Governatori di Regione, nell'ambito di festini a sfondo sessuale.

art. 3: In ogni capoluogo di regione verrà istituita una task force composta da sosia delle quattro Alte Cariche dello Stato e di tutti i Governatori di Regione.
I membri della task force si incontreranno con prostitute e/o spacciatori, in modo che sia impossibile capire se colui che usufruisce delle prestazioni è la vera Alta Carica o il vero Governatore.

art 4. Tutti gli incontri verranno filmati e trasmessi 24 ore su 24 dal Servizio Pubblico sul nuovo canale digitale terrestre "hoink".
Questo risolve due problemi:
1 - gli altri mezzi di informazione non saranno più sommersi da queste notizie e potranno occuparsi di altro.
2 - molte delle prostitute non lavorano per soldi, ma perchè vogliono andare in televisione."

Nessun commento: