sabato 15 dicembre 2007

Arti e Mestieri

Arti e Mestieri
La grande mostra mercato dell'artigianato
Fiera di Roma 13-16 dicembre 2007

Ci siamo andati perché io credevo di poter risolvere l'acquisto dei fatidici regali di Natale in una giornata sola.
Mi aspettavo di passare alcune ore tra manufatti di ogni genere, di poter scovare qualcosa di originale, unico, fatto a mano.
Invece mi sono ritrovata in una fiera il cui nome più appropriato sarebbe stato "Mostra mercato dell'enogastonomia italiana".
Sì, abbiamo mangiato dei cibi regionali ottimi e assaggiato dei buoni vini, comprato tanti formaggi, ma dei regali "artigianali" che dovevo acquistare... neanche l'ombra.
Io sono tornata a casa comunque soddisfatta ma poco realizzata, mentre mio marito era al settimo cielo con i suoi nuovi 8 litri di vino.

 P.S.: l'entrata è gratuita e c'è un'area tutta dedicata alla degustazione delle birre molto interessante per il palato.

Nessun commento: